Colori colori e ancora colori!
Ragazze che dire, quest'estate necessita di un'esplosione di colore immediata! Dopo questo tragico periodo, è giunta l'ora di chiudere a chiave nel nostro cassetto pigiami lunghi, felpe pesanti e pullover per poter dare svago alla nostra fantasia e tirare fuori capi di mille colori freschi e super estivi!
Quest'anno il colore predominante è l'arancione, il quale viene presentato in numerose sfumature: dal pesca, all'aranciato. Vivace e originale, lo si può indossare ad ogni tipo di evento, accompagnato da un trucco abbinato, preferibilmente dorato.
A seguire troviamo il blu e tutti i suoi derivati, che ci riportano subito ai colori delle onde del mare. Lo si trova molto spesso su camicette e gonne di jeans, adatte ad una spensierata passeggiata sul lungomare in compagnia di amici.
Ma il protagonista della nostra estate sarà sempre il magnifico bianco, puro e femminile, il quale risalta la nostra abbronzatura, applicato su costumi e prendisole, più che mai e agli occhi di tutti risulta sempre molto elegante e poi si sa: il bianco sta con tutto! Meraviglioso è soprattutto il tono "perla", che fa risultare il capo più lucido e antico.
Per quanto riguardo le fantasie, l'animalier non passerà mai di moda e ci darà sempre un'aria un po' aggressive, mentre il floreale/orientale è un po' più sbarazzino, allegro e colorato, molto in vista sulle spiagge di tutto il mondo. E per finire, le paillettes stanno spopolando in tutte le collezioni estive degli stilisti, sempre molto fashion e luccicanti, daranno un'aria un po' osé al nostro look.
Allora ragazze, pronte ad aprire i vostri armadi e dare inzio all'estate?
C. Z.
III C Scu.
Immagine tratta dal sito: https://pixabay.com/it/photos/abito-ragazza-bella-donna-moda-864107/
Commenti
Posta un commento