Dopo tanti rinvii finalmente la data di uscita italiana del film Fast and Furious 9, sembra essere quella buona e ufficiale. La Universal Pictures, infatti ha fissato il film per il 12 luglio 2021.
La pellicola è il sequel diretto di Fast & Furious 8 (diretto da F. Gary Gary), ambientato però a distanza di quattro anni dagli eventi raccontati in questo capitolo. Il film vede Dom Toretto costretto a tornare a sfrecciare con le sue super auto per fermare un attacco terroristico. L’attacco in questione verrà sferrato dalla cyber-terrorista Cipher e quest’ultima sarà affiancata da Jakob Toretto, fratello di Dom. Il protagonista però, potrà fare affidamento su un suo vecchio amico, Han, creduto morto da diversi anni.
Il cast di Fast & Furious è di certo un cast stellare, ma che porta con sé anche molte novità interessanti. Oltre agli immancabili protagonisti della saga quali Vin Diesel e i componenti della squadra storica, fanno parte del cast anche la superstar Cardi B, nei panni del nuovo personaggio del franchise Leysa, una donna legata al passato di Dom e il re del Reggaeton, Ozuna, in un ruolo cameo.
Commenti
Posta un commento