Oggi riapriamo i battenti parlando dello stesso tessuto, applicato però sul capo più utilizzato da tutte le donne: la gonna a tubino. Semplicemente fine, delinea perfettamente le nostre curve, ricadendo fin sopra il ginocchio.
L'ecopelle prende un'aria ancor più aggressive, soprattutto se in colori come nero o rosso acceso, mentre mantiene la sua finezza con tinte pastello quali, in particolare, il beige chiaro, facilmente applicabile ad ogni tipo di sfumatura, per avere un aspetto perfetto, affinché ci mantenga comode, calde e allo stesso tempo in voga. Aggiungiamo al nostro look la famosissima maglia a girocollo, o meglio conosciuta come "lupetto", con una catenella lunga o un semplice punto luce ai livelli del collo.
Non può mancare l'immancabile pellicciotto nude o trench coat stretto in vita e borsa pochette, clutch gioiello o a mano di media dimensione.
Per quanto riguarda make-up e hairstyling, coda alta o capelli sciolti un po' mossi, ombretto brillante aranciato e rossetto rosso/porpora matt.
Perciò ragazze mie, su col morale!
Il mondo del fashion si adatta ad ogni tipo di stagione, per farci sentire belle e a nostro agio!
Ricordatevi sempre: Un filo di trucco, un filo di tacco e... Il gioco è fatto!
Parola di CZ fashion blogger!
Bentornate nel magnifico fashion world ️
Commenti
Posta un commento