Su Clash Royale sono arrivati diversi nuovi aggiornamenti.
Abbiamo deciso di parlarvene perché rimane uno dei giochi più giocati tra gli adolescenti e non.
Le novità sono molte e presto potremmo giocare un Clash Royale come non l’abbiamo mai visto prima e questo perché gli sviluppatori provano ad implementare nuove meccaniche di gioco ad ogni aggiornamento.
Uno degli esempi è il fatto che è stata aggiunta una nuova rarità al di sopra delle leggendarie e queste carte sono ottenibili solo se si possiedono le torri del re al livello 14. Non si possono trovare prima.
Inoltre hanno aggiunto una nuova funzione delle carte, la maestria. Quest'ultima aumenta se si usa una carta che può essere sia la nostra preferita, sia soprattutto quelle presenti nel deck in uso; se le sfide comprendono per esempio le vittorie, a quel punto si livellerà anche qualsiasi carta nel deck avente quella sfida.
Per aumentare per esempio la maestria del gigante, bisognerà giocarci insieme tante volte ed esso dovrà infliggere più danni possibili e distruggere più torri possibili. Le maestrie sono gestite ad obiettivi, quindi per superare il primo livello di maestria si dovrà, per esempio, infliggere un tot di danno. Una volta poi raggiunto l'obiettivo, il secondo livello di maestria sarà ancora più difficile, fino al complemento totale della maestria. Ogni livello di maestria, se completato, regala premi che come le monete oppure carte della stessa truppa.
Oltre a tutto ciò, è stato migliorato il matchmaking impostando una dinamica di gioco basata sullo skill rating e cioè una divisione stabilita su "come gioca il giocatore".
~Jeppe (GLC)
~Peco (DP)
Commenti
Posta un commento