Bambole di porcellana
La straordinaria truccatrice Pat McGrath ha di nuovo portato tutta l’attenzione su di sé con un look totalmente dedicato alla sfilata di Maison Margiela couture primavera 2024, diventato talmente virale e apprezzato che è ormai da settimane che se ne continua a parlare!
Questo makeup simil vetro è uno dei più incredibili mai visti; con molta eleganza e raffinatezza la McGrath ha dato vita a delle vere e proprie bambole di porcellana stupendo tutti grazie alla sua incredibile maestria e passione per la moda, combinando la bellezza ad un senso di inquietudine… ricorda quasi un film di Tim Burton!
Essendo diventato virale sui social media, gli utenti si sono domandati come la truccatrice sia riuscita ad ottenere un effetto porcellana così realistico e senza minimi difetti sulle pelli dei giovani modelli.
Molti pensano che Pat abbia utilizzato del lattice colato sulla pelle, altri ancora credono che la makeup artist abbia creato una sostanza viscosa lei stessa che avrebbe poi colato sul volto delle ragazze.
Pat McGrath non ha ancora rivelato i prodotti utilizzati né il metodo per il momento; le ipotesi sono numerose e tutte molto convincenti ma è necessaria la parola e conferma dell’inventrice!
Chissà quando verrà svelato il mistero!
Un saluto dalla rubrica “Fashion Bliss” ♥
V.G.
I A Liceo Classico
https://www.harpersbazaar.com/uk/beauty/make-up-nails/a46579949/pat-mcgrath-maison-margiela-skin-product/https://www.teenvogue.com/story/bloggers-recreate-pat-mcgraths-glass-skin-looks-from-the-maison-margiela
Commenti
Posta un commento