Siamo nell'era dei social, del "black lives matter", della lotta contro il riscaldamento globale e l'inquinamento... e così abbiamo adattato quest'ultima parte nella nostra vita quotidiana, con qualche accessorio in più!
Sapete tutti di cosa sto parlando! No?
Un oggetto del quale tutti adesso non possiamo fare a meno che, sì, esisteva anche prima, ma non vi abbiamo mai dato così tanta importanza come ai giorni d'oggi: la borraccia.
Anche questo elemento può diventare un'icona del fashion!
Da quando ha spopolato nella vita di tutti noi giovani, in giro ne si vedono di mille colori, non solo a tinta unita, ma anche con meravigliose fantasie, come un bel floreale, allegro e super fresco, o con paillettes e strass argento per le più fashion, ma non mancano fantasie animalier, a pois, a strisce... di tutto e di più!
La borraccia, inoltre, può essere abbinata ai nostri outfit in ogni modo e maniera, ad esempio con un jeans, maglia a collo alto, sneakers e zainetto in tela o similpelle (uno stile alla prof. Ricossa!) si abbina perfettamente una borraccia tinta unita, magari azzurrina, rosa cipria o beige.
Quindi cosa aspettate?! Correte subito ad abbinare la vostra borraccia e mi raccomando... sempre con stile!
C. Z.
IV C Scienze umane
Commenti
Posta un commento